MISS BANDIERE E PALLONE
Sono diverse le manifestazioni che si sono svolte o che si svolgeranno in questi giorni e che hanno visto o verrano impegnata la nostra contrada; cerchiamo di mettere ordine.
Si è appena concluso il Torneo di calcio delle contrade con la vittoria del Leon d’Oro per 3-0 in finale con la Cervia.
IL PONTE anche quest’anno si è confermato tra le migliori squadre raggiungendo la semifinale dove si è arreso alla Cervia per 4-3 dopo una partita dall’andamento altalenante e che dopo una partenza sottotono per poco non riuscivamo a raddrizzare all’ultimo secondo.
Orgogliosi di voi.
Diversi gli impegni affrontati dai nostri musici e sbandieratori.
Il PONTE ha partecipato con la coppia di seconda fascia formata da RAKELE CERAGIOLI e AGNESE GRASSI, classificatesi diciassettesime su 28 partecipanti, e con il singolo di terza fascia di GABRIELE CAITI classificatosi undicesimo su trentatré partecipanti.
Anche qua eravamo in gara con una coppia, composta da PAOLO NAVARI e LORENZO NAVARI che si sono classificati sesti, e con il singolo di LORENZO NAVARI classificatosi SECONDO.
I nostri musici e sbandieratori saranno impegnati il 25 Luglio a Querceta nel TROFEO STORICO VERSILIESE.
Mercoledi 22 luglio si svolgerà anche la sedicesima edizione di MISS PALIO.
Per IL PONTE, a tentare di riconquistare lo scettro detenuto dalla nostra CAROLINA BOVECCHI, saranno le miss REBECCA FRATI, 21 anni, alla sua prima esperienza; e VALENTINA LANDI, anche lei ventunenne che ha già partecipato una volta a questa manifestazione sempre difendendo i colori ROSSOBLU.
Rebecca Frati Valentina Landi
FORZA PONTE