MISS BANDIERE E PALLONE


Sono diverse le manifestazioni che si sono svolte o che si svolgeranno in questi giorni e che hanno  visto o verrano impegnata la nostra contrada; cerchiamo di mettere ordine.


Si è appena concluso il Torneo di calcio delle contrade con la vittoria del Leon d’Oro per 3-0 in finale con la Cervia.

IL PONTE anche quest’anno si è confermato tra le migliori squadre raggiungendo la semifinale dove si è arreso alla Cervia per 4-3 dopo una partita dall’andamento altalenante e che dopo una partenza sottotono per poco non riuscivamo a raddrizzare all’ultimo secondo.

Orgogliosi di voi.


TABELLONE TORNEO



Diversi gli impegni affrontati dai nostri musici e sbandieratori.

Si è iniziato il 27 maggio in occasione delle gare interne svolte nel palazzetto di CarraraFiere.

I ragazzi hanno fornito prestazioni di altissimo livello, le più alte raggiunte dal gruppo mai prima d'ora così pieno di giovani vogliosi di ottenere grandi risultati.

Mai come quest'anno il gruppo è arrivato vicino a vincere le gare, rimpianti non ce ne sono; i ragazzi hanno fatto il massimo.

Sono comunque stati in grado di conquistare ben quattro medaglie. Argento nel singolo, nella coppia e nella grande squadra; un oro nella piccola squadra.

Purtroppo la gara musici è stata condizionata dall'acustisca del suono all'interno del palazzetto per cui non sono stati premiati per quanto esibito con precisione e spettacolarità.






Mercoledi 22 luglio si svolgerà anche la sedicesima edizione di MISS PALIO.

Per IL PONTE, a tentare di riconquistare lo scettro detenuto dalla nostra CAROLINA BOVECCHI, saranno le miss REBECCA FRATI, 21 anni, alla sua prima esperienza; e VALENTINA LANDI, anche lei ventunenne che ha già partecipato una volta a questa manifestazione sempre difendendo i colori ROSSOBLU.















Rebecca Frati                                                         Valentina Landi



FORZA PONTE