MISS BANDIERE E PALLONE


Sono diverse le manifestazioni che si sono svolte o che si svolgeranno in questi giorni e che hanno  visto o verrano impegnata la nostra contrada; cerchiamo di mettere ordine.


Si è appena concluso il Torneo di calcio delle contrade con la vittoria del Leon d’Oro per 3-0 in finale con la Cervia.

IL PONTE anche quest’anno si è confermato tra le migliori squadre raggiungendo la semifinale dove si è arreso alla Cervia per 4-3 dopo una partita dall’andamento altalenante e che dopo una partenza sottotono per poco non riuscivamo a raddrizzare all’ultimo secondo.

Orgogliosi di voi.


TABELLONE TORNEO



Diversi gli impegni affrontati dai nostri musici e sbandieratori.

Si è iniziato il 27 giugno quando i nostri Under 15 hanno partecipato ai GIOCHI GIOVANILI DELLE BANDIERE che si sono svolti ad ASCOLI PICENO.

Il PONTE ha partecipato con la coppia di seconda fascia formata da RAKELE CERAGIOLI e AGNESE GRASSI, classificatesi diciassettesime su 28 partecipanti, e con il singolo di terza fascia  di GABRIELE CAITI classificatosi undicesimo su trentatré partecipanti.

Hanno poi continuato i grandi che l’11 luglio hanno partecipato alla TENZONE BRONZEA che si è svolta a FERRARA.

Anche qua eravamo in gara con una coppia, composta da PAOLO NAVARI e LORENZO NAVARI che si sono classificati sesti, e con il singolo di LORENZO NAVARI classificatosi SECONDO.

I nostri musici e sbandieratori saranno impegnati il 25 Luglio a Querceta nel TROFEO STORICO VERSILIESE.






Mercoledi 22 luglio si svolgerà anche la sedicesima edizione di MISS PALIO.

Per IL PONTE, a tentare di riconquistare lo scettro detenuto dalla nostra CAROLINA BOVECCHI, saranno le miss REBECCA FRATI, 21 anni, alla sua prima esperienza; e VALENTINA LANDI, anche lei ventunenne che ha già partecipato una volta a questa manifestazione sempre difendendo i colori ROSSOBLU.















Rebecca Frati                                                         Valentina Landi



FORZA PONTE