[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Gare, Tornei, Campionati...
 2010
 e PINUCCIO è tornato a casa...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione   

ale
Utente Medio

HI-HO
Città: monte di ripa..ma cn il cuore..VAIANA CENTRO!!

215 Messaggi

Inserito il - 10/05/2010 : 15:09:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ale Invia a ale un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
visto ke nessuno aveva ancora messo niente su qst parte del forum..mi è venuta voglia di iniziare in bellezza...!!!IL NOSTRO BIMBINO E' A CASA!!!è tornato tra la sua gente...ke lo accetta così cm è..anke se un po' spastico.....ihih..lasciando da parte gli scherzi...abbiamo sbaragliato tutti cn il massimo dei voti... e così le fatiche di un inverno vengono ripagate...GRAZIE RAGAZZI GRAZIE PER QUESTE VITTORIE GRAZIE PER QUESTI ANNI..GRAZIE DI FAR BATTERE IL VOSTRO CUORE ROSSO-BLU!!ù

p.s....Capoooo visto ke sei falegname...una piallatina a PINUCCIO..x dargli un aspetto quasi normale??!!!

Alisha
Utente

pucca

Città: forte dei marmi

89 Messaggi

Inserito il - 10/05/2010 : 16:28:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Alisha Invia a Alisha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si, ragazzi, come volevamo, siamo riusciti a dimostrare che siamo GRANDI riportando il nostro Pinuccio in quel di Vaiana.
E' stata un'emozione fortissima e vi ringrazio di tutto cuore per questo risultato.
In via confidenziale, 5 minuti fa ho parlato con una quercetana che mi ha fatto i complimenti perchè ha detto che sotto le tribune (dove era lei) abbiamo fatto un gioco stupendo
E FORZA PONTE! dai ragazzi che siamo i migliori!!!

Torna all'inizio della Pagina

micky83
Moderatore

SNORK

Città: pietrasanta

525 Messaggi

Inserito il - 10/05/2010 : 17:00:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di micky83 Invia a micky83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come ho scritto nell'area privata complimenti a tutti, l'impegno è stato premiano i sacrifici ripagati devo dire un ottimo risultato per gli sforzi fatti.
Bravi i nostri bimbi che hanno provato la vittoria di questo premio così sentito in Vaiana!!!

Ps. stasera prove che sabato è vicina anzi vicinissima!!!

Ele
Utente Medio

tartaruga

Città: Caranna

104 Messaggi

Inserito il - 10/05/2010 : 17:38:53  Mostra Profilo Invia a Ele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE CHE EMOZIONE,QUANTO ABBIAMO GRIDATO,SALTATO SIAMO STATI BRAVISSIMI NN ERA MAI VENUTA COSI' BENE NELLE PROVE!!! GRANDI! NN CI SONO STATE SCOCCERATE SOLO QUALCHE SBAVATURA E ANCHE IL GIOCO NN E' STATO DA MENO!!! BRAVIIIIIII!!!! CI VEDIAMO STASERA,COSI' FAREMO ANCHE UN BRINDISINO!!! UN BACIO A TUTTI

E d P

flea
Utente

vasco

Città: Vaiana!!!

70 Messaggi

Inserito il - 11/05/2010 : 10:21:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di flea Invia a flea un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bravi bravi bravi di nuovo! siamo stati fenomenali...ricevuti i complimenti da madonnina, ranocchio e cervia x qnt mi riguarda! insomma c'è poco da dire...SIAMO I PIU' FORTI!!! vediamo di farci vedere così inca..ati anche sabato sera...DAI BIMBI!!!!!!

Alisha
Utente

pucca

Città: forte dei marmi

89 Messaggi

Inserito il - 12/05/2010 : 19:18:48  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Alisha Invia a Alisha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho già l'ansia, ma dobbiamo entrare coonvinti e cattivi! forza ponte e forza ragazzi

Discussione Precedente Discussione   
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2008 - Contrada il Ponte Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,42 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000