[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Gare, Tornei, Campionati...
 2010
 GARE INTERNE 2010
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

micky83
Moderatore

SNORK
Città: pietrasanta

525 Messaggi

Inserito il - 17/05/2010 : 16:55:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di micky83 Invia a micky83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Be da dove partire... questo nuovo post mi piace parecchio... è stata dura arrivare alle gare probabilmente in molti non ci crederanno ma la strada è stata tutta in salita la preparazione non sembrava la migliore ma..... come abbiamo già dimostrato altre volte la piazza tira fuori il meglio di noi... e sabato 15 e domenica 16 maggio finalmente per la prima volta la contrada il Ponte si aggiudica le Gare Interne!! Che emozione sono stati due giorni intensi pieni di paura (visti i precedenti dello scorso anno), ma alla fine ieri sera ci hanno dato quel magnifico Coppone!!! Grazie ragazzi perchè senza ogniuno di Voi non avremmo potuto raggiungere questo importante obbiettivo un grazie immenso lo faccio a Giacomo, Luca, Ale, Massy, Carlo, Pà che hanno lavorato anche alla parte teorica e non solo pratica!!!

Grazie a Manu che non ci abbandona mai , che con la sua grande Mano ci ha portato a questi traguardi importanti, Grazie al Presidente ed al Consiglio che hanno sempre creduto in noi e che ci appoggiano da anni.!!

Non so più cosa dire Grazie a tutti per il sostegno l'immagine di noi che piangiamo in piazza, ci abbracciamo e gridiamo la porterò sempre con me è un ricordo magnifico che non potrò dimenticare.

Grazie ancora un bacio a tutti!!!

Ps. stasera Carosello.....

ale
Utente Medio

HI-HO

Città: monte di ripa..ma cn il cuore..VAIANA CENTRO!!

215 Messaggi

Inserito il - 17/05/2010 : 17:53:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ale Invia a ale un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...un brivido scorre lungo la schiena...e tra le file...si sente mormorare..."ma è vero??!!".."abbiamo vinto d avvero??!!"..la gente ke inizia a piangere...gli urli di gioia ke vengono trattenuti..fino a quando lo spiker dice.."PRIMO CLASSIFICATO NELLA COMBINATA...IL PONTE!!"..e a quel punto boato...

grazie grazie grazie....GRAZIE A MASSY e alla sua bacchetta rotta, AD ALE(cognyyyy sei un ciccione anke se abbiamo vintoooo!!!XPP!!), A CARLO(il mostro mitico capo chiarina!!), AL GIAGGIO e alla sua pazienza, AL Pà..ke quando entra in piazza è sempre uno spettacolo,,,A LUCHINO..ke cm prima esperienza dietro le quinte..direi ke si è portato a casa un OTTIMO PREMIO!!=))...AL NOSTRO BIGGINO..ke nn si scorda mai di noi..ke ci è sempre di sostegno e nn ci fa mancare mai nulla..soprattutto le caramelle!!...AL PRESIDENDE E AL CONSIGLIO..ke sn stati presenti..e ci hanno riservato una tifoseria da ultrà!!e infine GRAZIE A TUTTO IL GRUPPO SBANDIERATORI E MUSICI..GRAZIE AL VOSTRO IMPEGNO E LA VOSTRA PAZIENZA..ALLE SERATE PASSATE A PROVARE FINO A TARDI..GRAZIE X L ' AMORE KE DATE A QUESTO SPORT...GRAZIE PER AVER REALIZZATO QUESTO SOGNO...GRAZIE DI ESSERE UNA PARTE DELLA MIA VITA E DELLA MIA ANIMA...

VI AMO

Modificato da - ale in data 17/05/2010 17:54:32
Torna all'inizio della Pagina

Alisha
Utente

pucca

Città: forte dei marmi

89 Messaggi

Inserito il - 17/05/2010 : 18:41:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Alisha Invia a Alisha un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si, grazie a tutti perchè ci abbiamo messo l'anima, perchè fino a 3 settimane fa il nostro morale non era dei migliori ma non abbiamo mai mollato, ci abbiamo sempre creduto e lo abbiamo dimostrato. Abbiamo trascorso dei momenti veramente difficili e duri, ma abbiamo sempre mantenuto il controllo puntando ad una cosa sola: VINCERE, e lo abbiamo fatto. è un'emozione fortissima e non la dimenticherò mai, soprattutto perchè l' ho condivisa con delle persone speciali: VOI!
Non sto di nuovo ad elencare le persone a cui devono andare dei ringraziamenti particolari e quindi mi unisco a quelli di Micky aggiungendo di nuovo GRAZIE, GRAZIE DI TUTTO!!!

SIAMO I PIù FORTI!!!
Contrade aspettateci perchè stasera passiamo NOI!
Siete fantastici!!!

Ele
Utente Medio

tartaruga

Città: Caranna

104 Messaggi

Inserito il - 19/05/2010 : 00:47:59  Mostra Profilo Invia a Ele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oddio che Bello,io nn ci credevo proprio,avevo una strizza quest'anno enorme,più degli altri anni!!! e invece ora sono qui a 2 giorni dalle gare con una soddisfazione e una gioia immensa!! il 2010 è l'anno che rimarrà nella storia e quando lo racconterò ai miei figli e in un futuro ancora oltre ai miei nipoti potrò dire " IO FACEVO PARTE DI QUELLA SQUADRA " GRAZIE,GRAZIE DAVVERO,GRAZIE DI CUORE!!!
Ora mi resta solo una cosa: Il Tatuaggio!!!!

Un bacio a tutti

ps: e speriamo sia solo l'inizio...

E d P

mariva
Utente

ponte

29 Messaggi

Inserito il - 25/05/2010 : 04:36:17  Mostra Profilo Invia a mariva un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A distanza di poco piu' di una settimana ho guardato il dvd delle gare e mi sono emozionato di nuovo. Per questo volevo ringraziare in particolare: Alessa' Massi Carletto Giacomo Luca U Albe' e la Marina (anche il nostro grande responsabile del gruppo Emanuele lari),poi naturalmente anche la Michy Michela B Eleonora e Daniele Nardini Arianna Patry Alessia Margherita Flea Albertino Ramona Francesca Neri Francesca Cardini Luca Elisa Francesca Alice Irene Nardini e tutti gli sbandieratori( Smigol Nicola Nicolino Fabry Gioele Il PA' Cristian Davidino Miche' STE' Lore'P lorenzino e Leona' futuro sbandiratore!!!)GRAZIE di nuovo RAGAZZI e FORZA PONTE

riri
Moderatore

miccetto

Città: Forte dei Marmi

638 Messaggi

Inserito il - 25/05/2010 : 10:35:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di riri Invia a riri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche io riguardo spesso il DVD e sento l'emozione che ho provato sia il sabato (anche se ero veramente distrutta dalla stanchezza) che la domenica delle gare, ma soprattutto le premiazioni, perchè ancora forse non mi rendo conto di cosa è successo. Ripensando mi rendo conto che questo è proprio un anno d'oro e di vittorie per il nostro gruppo, abbiamo lavorato duramente gli ultimi tempi noi atleti, ma hanno lavorato ancora di più, e per questo vanno proprio ringraziati, le nostre "menti", coloro che hanno costruito i nostri splendidi esercizi (sia per le bandiere che per i musici), il nostro Big che CREDETEMI fa tantissimo per noi (e per chi non lo sapesse ce ne sono di cose da fare per fare una gara o un campionato, fra scartoffie e tutto un pò), Ivan che porta in alto i nostri colori con fierezza (e ha sempre un posto in prima fila), il Consiglio e il Presidente che ci sostengono e ci permettono di partecipare a gare e campionati e tutti i contradaioli che fanno il tifo per noi e che ci rendono fieri di essere ROSSO - BLU. Ma ancora non è finita e adesso dobbiamo raccogliere le forze per farci valere agli A1, perchè lì dobbiamo tirare fuori le p.... e portare a casa un buon risultato e sappiamo tutti quanto è difficile, ma secondo me siamo in grado di far vedere che il PONTE è FORTE!!!!

Beppe di Pretino
Utente Medio

233 Messaggi

Inserito il - 31/05/2010 : 12:52:30  Mostra Profilo Invia a Beppe di Pretino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non avevo più avuto modo di andare sul sito. Leggo oggi ed ancora mi...commuovo; che ci volete fare con l'avanzare dell'età ci si intenerisce. I grazie a tutti li avete già fatto voi ed io mi unisco.
Però che bello, sono sceso dalla terrazza correndo al momento del risultato ed ho visto tutti voi abbracciarvi, saltare, piangere, oddio che onda di emozioni; Ho tirato fuori il filo di voce che mi era rimasto e mi sono tuffato nel vostro mare rossoblu. E dai che siete forti, ed ora pronti per settembre. Sempre in alto i nostri colori, batton forte i nostri cuori...

B d P

riri
Moderatore

miccetto

638 Messaggi

Inserito il - 31/05/2010 : 13:14:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di riri Invia a riri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un mare rossoblu! Bello!

Michela88
Utente

TITTY

25 Messaggi

Inserito il - 01/06/2010 : 18:44:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Michela88 Invia a Michela88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ke bello ragazzi, ancora non ci credo. Da quando ho comprato il dvd ogni giorno non faccio altro che guardarlo e riguardarlo; e ogni volta è un emozione; un brivido in tutto il corpo...KE SPETTACOLO! Un grazie a tutti quanti...
E come ha detto la Ele ora non mi resta che farmi il tatuaggio come promesso!

[URL=http://www.mondoglitter.it][/URL]
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2008 - Contrada il Ponte Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000