| Autore |
Discussione  |
|
|
ale
Utente Medio

Città: monte di ripa..ma cn il cuore..VAIANA CENTRO!!
215 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2010 : 15:09:41
|
visto ke nessuno aveva ancora messo niente su qst parte del forum..mi è venuta voglia di iniziare in bellezza...!!!IL NOSTRO BIMBINO E' A CASA!!!è tornato tra la sua gente...ke lo accetta così cm è..anke se un po' spastico.. ...ihih..lasciando da parte gli scherzi...abbiamo sbaragliato tutti cn il massimo dei voti... e così le fatiche di un inverno vengono ripagate...GRAZIE RAGAZZI GRAZIE PER QUESTE VITTORIE GRAZIE PER QUESTI ANNI..GRAZIE DI FAR BATTERE IL VOSTRO CUORE ROSSO-BLU!!ù
p.s....Capoooo visto ke sei falegname...una piallatina a PINUCCIO..x dargli un aspetto quasi normale??!!!
|
 |
|
|
Alisha
Utente

Città: forte dei marmi
89 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2010 : 16:28:15
|
Si, ragazzi, come volevamo, siamo riusciti a dimostrare che siamo GRANDI riportando il nostro Pinuccio in quel di Vaiana. E' stata un'emozione fortissima e vi ringrazio di tutto cuore per questo risultato. In via confidenziale, 5 minuti fa ho parlato con una quercetana che mi ha fatto i complimenti perchè ha detto che sotto le tribune (dove era lei) abbiamo fatto un gioco stupendo E FORZA PONTE! dai ragazzi che siamo i migliori!!! |

|
 |
|
|
micky83
Moderatore

Città: pietrasanta
525 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2010 : 17:00:55
|
Come ho scritto nell'area privata complimenti a tutti, l'impegno è stato premiano i sacrifici ripagati devo dire un ottimo risultato per gli sforzi fatti. Bravi i nostri bimbi che hanno provato la vittoria di questo premio così sentito in Vaiana!!!
Ps. stasera prove che sabato è vicina anzi vicinissima!!! |
 |
 |
|
|
Ele
Utente Medio

Città: Caranna
104 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2010 : 17:38:53
|
SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE CHE EMOZIONE,QUANTO ABBIAMO GRIDATO,SALTATO SIAMO STATI BRAVISSIMI NN ERA MAI VENUTA COSI' BENE NELLE PROVE!!! GRANDI! NN CI SONO STATE SCOCCERATE SOLO QUALCHE SBAVATURA E ANCHE IL GIOCO NN E' STATO DA MENO!!! BRAVIIIIIII!!!! CI VEDIAMO STASERA,COSI' FAREMO ANCHE UN BRINDISINO!!!  UN BACIO A TUTTI |
E d P |
 |
|
|
flea
Utente

Città: Vaiana!!!
70 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2010 : 10:21:50
|
bravi bravi bravi di nuovo! siamo stati fenomenali...ricevuti i complimenti da madonnina, ranocchio e cervia x qnt mi riguarda! insomma c'è poco da dire...SIAMO I PIU' FORTI!!! vediamo di farci vedere così  inca..ati anche sabato sera...DAI BIMBI!!!!!! |
 |
 |
|
|
Alisha
Utente

Città: forte dei marmi
89 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2010 : 19:18:48
|
| Ho già l'ansia, ma dobbiamo entrare coonvinti e cattivi! forza ponte e forza ragazzi |

|
 |
|
| |
Discussione  |
|