[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Gare, Tornei, Campionati...
 2009
 E.... siamo in A1 !!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Emanuele
Moderatore

ponte
Cittā: Forte dei Marmi

254 Messaggi

Inserito il - 27/07/2009 : 10:00:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Emanuele Invia a Emanuele un Messaggio Privato
Ragazzi non ho parole, tranne che un grande GRAZIE per tutto quello che fate, per l'amicizia, ed il grande Gruppo che siamo.
Semplicemente fantastici !!! Un abbraccio!

" A 1 !!! "

Immagine:

215,35 KB

Immagine:

311,73 KB

Immagine:

339,24 KB

Immagine:

335,66 KB

Immagine:

365,67 KB

Immagine:

270,26 KB

Immagine:

271,14 KB

Immagine:

271,27 KB

Immagine:

219,23 KB

Immagine:

315,97 KB

Immagine:

230,26 KB

Immagine:

290,31 KB

Immagine:

353,92 KB

Immagine:

343,64 KB

Immagine:

237,23 KB

Immagine:

212,52 KB

Immagine:

329,94 KB

>:-* BIG *-:<

fabry
Nuovo Utente

ponte

Cittā: vaiana

6 Messaggi

Inserito il - 27/07/2009 : 13:07:57  Mostra Profilo Invia a fabry un Messaggio Privato
FANTASTICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GRANDI EMOZIONI.UN GRAZIE A TUTTI. E SEMPRE.

"A 1 "

fabry
Torna all'inizio della Pagina

Ele
Utente Medio

tartaruga

Cittā: Caranna

104 Messaggi

Inserito il - 27/07/2009 : 13:56:43  Mostra Profilo Invia a Ele un Messaggio Privato
RAGAZZI CHE BELLO,NN CI CREDO ANCORA!!! DOPO 5 ANNI CE L'ABBIAMO FATTA! E' STUPENDO

GRAZIE A TUTTI QUANTI!
IL MIX DI EMOZIONI CHE HO PROVATO NN SO PROPRIO DESCRIVERLO,MI VIENE DA DIRE SOLO UNA COSA:

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA-UNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

E d P

ilcapitano
Utente

madonnina

29 Messaggi

Inserito il - 27/07/2009 : 14:12:46  Mostra Profilo Invia a ilcapitano un Messaggio Privato
BRAVI, BRAVI, BRAVI!!! Felice x voi soprattutto alla luce di quanto vi č accaduto alle interne!!!

Ciao.

Tiocfaidh ār Lā!

micky83
Moderatore

SNORK

Cittā: pietrasanta

525 Messaggi

Inserito il - 27/07/2009 : 14:30:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di micky83 Invia a micky83 un Messaggio Privato
RAgazzi che emozione forse non smetterō mai di ringraziarvi Tutti ma Proprio tutti per la grinta e l'impegno abbiamo sofferto per raggiungere questo traguardo con alti e bassi ma con la Volontā e la grinta ci siamo riusciti!!!

Come diciamo sempre in questi due giorni abbiamo dimostrato di essere un Gruppo ma proprio un gran GRUPPO!!!

GRAZIE ANCORA A TUTTI

verogi
Utente Attivo

micia

Cittā: forte dei marmi

570 Messaggi

Inserito il - 27/07/2009 : 15:08:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di verogi Invia a verogi un Messaggio Privato
Ragazzi siete stati grandissimi!!!! Io non ero fisicamente con voi quindi colgo l'occasione di ringraziarvi per il grande successo ottenuto ieri!!!! GRAZIE A TUTTI E FINALMENTE A1!!!!

flea
Utente

vasco

Cittā: Vaiana!!!

70 Messaggi

Inserito il - 27/07/2009 : 17:57:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di flea Invia a flea un Messaggio Privato
il prox anno col cavolo che sto fuori!!!!!! grandi ragazzi, mi avete fatto emozionare!!! vi bacerei tt (A) uno x (A) uno....
GRANDIIIIIIIIIII!!! siamo rimandati a settembre, direzione TENZONE AUREAil top del top

Alisha
Utente

pucca

Cittā: forte dei marmi

89 Messaggi

Inserito il - 27/07/2009 : 18:57:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Alisha Invia a Alisha un Messaggio Privato
Si, siamo in A1, č bellissimo. Siamo un gruppo speciale e lo abbiamo dimostrato, grazie a tutti di cuore perchč fino a poco tempo fa non conoscevo certi tipi di emozioni e grazie a voi le ho provate. A1 arriviamo!!

mariva
Utente

ponte

29 Messaggi

Inserito il - 27/07/2009 : 22:18:49  Mostra Profilo Invia a mariva un Messaggio Privato
be' che dire fino a poco tempo fa'stavo in un paese che certe emozioni non si provavano e grazie a voi e soprattutto alla marina ci siamo levati una bella soddisfazione.grazie ancora da parte nostra.A1111111111111111111111111

Ire78
Utente Medio

ponte

172 Messaggi

Inserito il - 28/07/2009 : 09:22:33  Mostra Profilo Invia a Ire78 un Messaggio Privato
E' stata dura ma finalmente ce l'abbiamo fatta...siamo in A1...e adesso chi ci ferma pių!!!
Un grazie di cuore a tutti gli atleti, i dirigenti, e i sostenitori di questo grandissimo gruppo.

micky83
Moderatore

SNORK

Cittā: pietrasanta

525 Messaggi

Inserito il - 28/07/2009 : 10:56:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di micky83 Invia a micky83 un Messaggio Privato
Quanto Festeggiamo!!!!!!!!!!!!!! Cena cena cena cena!!!!!!

Beppe di Pretino
Utente Medio

233 Messaggi

Inserito il - 28/07/2009 : 11:13:46  Mostra Profilo Invia a Beppe di Pretino un Messaggio Privato
Grandi complimenti per l'impegno e la bravura.
Vedendovi alle gare interne ero speranzosissimo. Bravi! Grazie a tutti coloro che hanno permesso il risultato. A1 e gare interne A-s-p-e-t-t-at-e-c-i!

B d P

Sprintella
Utente Medio

canto

Cittā: MARINA DI PIETRASANTA

300 Messaggi

Inserito il - 28/07/2009 : 12:00:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Sprintella Invia a Sprintella un Messaggio Privato
mmmm...ve lo dico...non so se il mio posto il prossimo anno sara disponibile...non ci fate troppo la bocca...perchč potrei esserci!!!
Comunque intanto parlando di quest'anno devo dire che la diarrea il vomito ed il mal di testa che mi hanno accompagnato in questi due giorni piu brutti della mia vita...senza il mio amore...e con un angoscia che non mi abbandonava mai...dopo 4 anni di fermo, uno strumento nuovo e una macchia sulla carriera difficile da dimenticare...sintomi che si sono incrementati con il ns. 10 posto in grande, sono completamente spariti quando lo speaker ha annunciato che al 4 posto in combinata non ci eravamo noi...ah...non ho mai pianto...ma quest'anno non riuscivo a controllare la mia emozione e la mia gioia...A1!
Grazie a tutti i miei colleghi per l'impegno dimostrato, grazie ai responsabili che ci hanno buttato l'anima, grazie a chi ha studiato il regolamento...grazie a chi ha curato la coreografia ed i tempi...grazie a chi č stato sempre presente perchč non ci mancasse nulla e grazie agli sbandierelli che ci hanno permesso di essere primi in combinata per un giorno e mezzo!
Grazie a tutti!

Frency
Utente Medio

HORSE

Cittā: Pietrasanta

194 Messaggi

Inserito il - 28/07/2009 : 15:44:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Frency Invia a Frency un Messaggio Privato
Ragazzi che emozione...non riesco ancora a crederci!! E' un bellissimo sogno, GRAZIE di cuore a tutti e... FORZA PONTEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

-Non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare-

ale
Utente Medio

HI-HO

Cittā: monte di ripa..ma cn il cuore..VAIANA CENTRO!!

215 Messaggi

Inserito il - 28/07/2009 : 16:36:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ale Invia a ale un Messaggio Privato
ragazzi dirvi grazie č dirvi poco...sono stati 2 giorni magnifici..conclusi cn la realizzazione di un sogno...A1!!dopo tanto impegno ce l abbiamo fatta!!un abbraccio a tutti voi..a questo gruppo magnifico di persone speciali e piene di passione..VI ADORO FINO ALL INVERO SIMILE!!...ora si festeggiaaaaa!!

Modificato da - ale in data 28/07/2009 16:40:27

patry
Utente Medio

L'ACQUA FA MALE IL VINO FA CANTARE... ;-)

Cittā: pozzi ... "periferia"

278 Messaggi

Inserito il - 29/07/2009 : 10:18:33  Mostra Profilo Invia a patry un Messaggio Privato
un'anno č volato che sembra passato solo un giorno, non ci sono parole per descrivere quello che stiamo vivendo, devo dire un GRAZIE SPECIALE A CARLO ED ALESSANDRO che mi hanno sopportato per quest'anno che non si sono persi " troppo " d'animo, grazie veramente dal cuore. grazie a tutto il gruppo Musici e Sbandieratori il Ponte, ai responsabili a chi ha dedicato anima e corpo per poter arrivare a questo risultato a tutti i miei compagni di avventura ai ns. MITICI SOSTENITORI, che ovunque andiamo ci sono sempre e ci incoraggiano, ci asciugano le lacrime, che ci fanno sorridere e ci fanno forza. Insomma GRAZIE GRAZIE GRAZIE E ANCORA GRAZIE A TUTTI VOI!!!!!!! p.s. IRE ma la mia " BAVETTA " dov'era finita?Flea la prox volta portami i fazzoletti prima di darmi certe notizie ok? ... ragazzi VOLIAMO IN A1 A SETTEMBRE!!!!!!!!!!!!!!!!

Pagina: di 2  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2008 - Contrada il Ponte Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 0,49 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000